Maria Cecilia Hospital “Eccellenza per la salute del paziente”

Sala operatoria
Via Corriera, 1

48033 Cotignola, Italia

tel.
+39 0545 217038

fax.
+39 0545 217208

sito:
http://www.gvmnet.it/strutture/maria-cecilia-hospital-cotignola
email:

Fondato a Cotignola (Ravenna) nel 1973, Maria Cecilia Hospital, ospedale privato accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, è uno dei principali Centri di Alta Specialità e complessità in Italia e non solo.
Dotato di un polo di Aritmologia ed Elettrofisiologia tra i più avanzati al mondo, un centro di riferimento per il trattamento del piede diabetico e avanzati dipartimenti di Cardiochirurgia, Cardiologia interventistica ed endovascolare, Ortopedia e Traumatologia, Chirurgia toracica e Neurochirurgia, dove si prediligono tecniche mini-invasive come la Gamma Knife, l’ospedale rappresenta una scelta d’eccellenza per la prevenzione, la diagnosi e la cura del paziente.
Dispone di ambulatori polispecialistici, Diagnostica per Immagini, Diagnostica strumentale, Radioterapia Oncologica, Laboratorio analisi e Palestra per la riabilitazione cardiovascolare e fisioterapica.
L’ospedale dispone anche di un’un’area specifica riservata agli ospiti alla ricerca di maggiore comfort. L’area ha 11 suite, caratterizzate da un design studiato per le esigenze di paziente e accompagnatore; gli ambienti ampi e luminosi sono suddivisi in due locali più servizi: la stanza, dotata di un moderno e funzionale letto di degenza, smart tv, frigobar e cassaforte, e il salotto con smart tv, arredato con un divano letto per offrire il massimo comfort anche all’accompagnatore. Tutta l’area è dotata di wi fi.

 

 

Galleria immagini

Mappa

Network
×