Pitti Uomo .90

Stefano Ricci

Firenze - 28 giugno 2016 - Alessia Sabatino e Enza Scerrino

a.testoni ss 2017 - Backpack BU08307 nero

A. Testoni

 

 

A.Testoni presenta un pratico zainetto multi tasche in morbida nappa martellata color navy adatto agli avventurieri che vogliono restare comodi senza fare a meno del necessario.

Franco Ferraro

Franco Ferraro

 

 

 

Ferraro si presenta con uno stile elegante e raffinato che lascia spazio alla purezza dei colori chiari e ai dettagli geometrici su giacche e cravatte.

Harmont & Blaine

Harmont & Blaine

 

 

Mare, profumi e colori del Mediterraneo sono tutti raccolti nella elegante e rustica polo in piquet di lino che con le sfumature del blu ti riporta subito all’atmosfera mediterranea.

Conte of Florence

Conte of Florence

 

 

 

Le giacche leggere e comode di questo brand si immergono nell’intensità di un colore e non rinunciano alla semplice eleganza di uno sportivo che vuole concedersi stile e comodità.

 

Stefano Ricci

Stefano Ricci

Il blu notte conquista lo stile italiano. Il tessuto rigato e ruvido racchiuso in forme irregolari ci porta ad immaginare il complesso sistema delle stelle.

 

Kiton

Kiton

 

Artigiani del taglio e del  cucito, la collezione Kiton si basa sull’esperienza maturata che ogni sarto produce e impiega per dare dei risultati professionali e per soddisfare al meglio il cliente.

 

Harmont & Blaine

Harmont & Blaine

HARMONT & BLAINE porta al 90esimo Pitti Immagine Uomo le atmosfere e i colori dei mercati mediterranei. I colori sgargianti del Mediterraneo trovano la loro massima espressione nella calzatura Running che utilizza tessuti che vanno dal calf al camoscio.

 

 

Woorlich

Woorlich

 

Woolrich E-bike nasce dalla collaborazione tra Woolrich e Deus Ex Machina. Essa possiede un sistema di pedalata assistita totalmente integrato e un motore da 250W controllato dal proprio smartphone tramite bluetooth che permette di scegliere tra due differenti stili di guida.

 

Giuseppe Zanotti

Giuseppe Zanotti

Con la collezione Giuseppe Zanotti Design l‘uomo si scopre avventuriero nella moda e trova nel coraggio di cambiarsi il segreto della vera libertà. Come mettersi le ali ai piedi, le sneakers con lo stile ricercato del vitello in vernice bianca e con suola di gomma che non fa altro che portarci da un posto all’altro con una eleganza e una comodità unica.

 

Franco Ferraro

Franco Ferraro

 

 

La collezione di Franco Ferraro non è altro che un mix di qualità, eleganza, comfort e bellezza.  Vestire Franco Ferraro significa sapersi vestire giocando con le più svariate fantasie che i vestiti offrono.

 

A. Testoni

A. Testoni

La collezione di A.Testoni esprime lo stile innato del Made in Italy facendosi portavoce di quel gusto rilassato e squisitamente italiano che contraddistingue il brand. La  francesina captoe è la prova di questo, una scarpa che dona un nuovo stile formale contemporaneo ancora più fashion in tessuto jeans e vitello nei toni più profondi del blu.

 

Stefano Ricci

Stefano Ricci

La gamma di prodotti offerta da Stefano Ricci comprende tutto quello che il mercato del lusso richiede: abiti, camicie, scarpe, cravatte, accessori in pelle, gioielli, pellicce e molti altri accessori. Per la gioielleria, la collezione di Stefano Ricci consente a tutte le donne di partecipare alle migliori feste con un impeccabile stile che brilla di lucentezza.

 

Kiton

Kiton

L’aggettivo che il brand Kiton utilizza per descrivere al meglio le scarpe è “fluidità” . La punta, il tacco, le cuciture e le linee caratterizzano la scarpa in  modo armonioso. Prima di arrivare dal ciabattino la pelle viene trattata in un modo particolare che distingue la collezione Kiton. Adatta ad ogni comfort  senza fare  a meno dell’eleganza.

 

Woolrich

Woolrich

Woolrich John Rich&Bros in occasione della 90° edizione di Pitti Uomo si  concentra sulla realizzazione di un guardaroba commuting  che vede l’uomo d’oggi dover sopravvivere  in un contesto urbano che si fonda con uno stile sportivo e utility.  I capi sono leggeri e ripiegabili, antivento e water resistant. I diversi materiali vanno a definire capi non più stagionali ma trasversali.

 

Giuseppe Zanotti

Giuseppe Zanotti

Le calzature Giuseppe Zanotti offrono agli uomini l’occasione per uscire dagli schemi e assaporare la libertà di una scarpa che va oltre lo stereotipo e viaggia nella realtà dell’unisex.

 

A. Testoni

A. Testoni

Una calzatura raffinata con zeppa in gomma e dettagli forati che donano un’originale semplicità al profilo della scarpa.

 

Stefano Ricci

Stefano Ricci

La collezione Ricci cura nei dettagli l’eleganza e il Made in Italy: questi  sono i punti di forza che propongono lusso e alta moda.  Il punto di forza della collezione sono le cravatte curate nei minimi dettagli che adornano il collo degli uomini ormai da più di quarant’anni.

Network
×