Comunicato Stampa

National Tourist Union - Avrvm

L’unione Nazionale Del Turismo Della Federazione Russa E Next Asset Srl A “TTG Incontri 2017” – Rimini

Rimini - 6 ottobre 2017 - redazione

Dal 12 al 14 ottobre 2017 l’Unione Nazionale del Turismo della Federazione Russa e Next Asset Srl parteciperanno insieme, uniti nella stessa area espositiva (Hall C4 – Stand 056), alla 54ma Mostra Internazionale del Turismo “TTG Incontri 2017”. Questa manifestazione è la più importante del calendario del settore turistico italiano oltre che un punto di incontro chiave per l’offerta e la domanda nel settore.

Tale partecipazione è determinata dal reciproco interesse per la promozione della cooperazione tra Italia e Russia in termini di apertura di nuove destinazioni turistiche, crescita degli interscambi turistici tra i due paesi  e il sostegno e sviluppo di progetti di investimento in regioni ad elevata attrazione turistica.

L’Unione Nazionale del Turismo è un’organizzazione senza fini di lucro con sede a Mosca nella Federazione Russa sostenuta dalla Fondazione Open Sea.

L’Unione Nazionale del Turismo interagisce attivamente con le autorità regionali, le organizzazioni governative, gli operatori del settore, le istituzioni culturali ed educative in molti ambiti relativi allo sviluppo del turismo sul territorio della Federazione Russa.
La missione della società è quella di aumentare il valore dell’industria del turismo per il paese e la società, affinché diventi uno dei settori più dinamici dell’economia russa.

Next Asset Srl è una società privata basata a Bologna in Italia operativa in diversi settori di attività promozionali e di pubbliche relazioni, specializzata nei mercati di lingua russa e inglese.

La divisione Media e Comunicazione è caratterizzata del network editoriale AVRVM e dallo sviluppo, realizzazione e programmazione di campagne pubblicitarie, produzioni video e marketing digitale.

La divisione Servizi si occupa di consulenza e ricerche di mercato per l’internazionalizzazione in vari settori tra cui quello della ospitalità alberghiera ed organizzazione di educational per giornalisti e agenzie di viaggio.

Partner tecnico è STARK, dinamica azienda italiana leader mondiale nella produzione di proiettori architetturali di immagini ad alta luminosità e sistemi di proiezione interattivi.

Specializzata in grandi eventi, opera da oltre vent’anni nel campo specialistico delle grandi scenografie con proiezioni immersive in multivisione e nella realizzazione di Musei Emozionali con spettacolari effetti interattivi. In collaborazione con il multivision designer Paolo Buroni, uno dei principali protagonisti internazionali in installazioni artistiche e multimediali, Stark mette al servizio dell’arte, del turismo e della spettacolarità le più innovative tecnologie di proiezione architetturali e di “Interactive Experience” oggi disponibili.

 

 

TTG Incontri ttgincontri.it

National Tourist Union russiantouristunion.ru

Open Sea Foundation  openseafoundation.com

Next Asset Srl nextasset.it

AVRVM Magazine avrvm.it

Stark stark1200.com

 

National Tourist Union - Avrvm TTG

Venite a trovarci a TTG Incontri

Dal 12 al 14 Ottobre 2017

Fiera di Rimini

Padiglione C4 – Stand 056

 

Network
×