Wedding Seduction

Elisabetta Polignano

Delicate trasparenze, generose scollature, pizzo e satin

Bologna - 16 settembre 2016 - Eleonora Ferrante

Seduzione, questo il must delle nuove collezioni moda sposa.

Al bando i cliché romantici! Gli abiti da sposa riscoprono un look nature, meno impegnativo ma molto sensuale (wedding seduction).

L’obbiettivo è quello di soddisfare una nuova generazione di spose, grintose e alla ricerca di uno stile unico, che le faccia sentire al top nel loro giorno più speciale.

Il candore si conserva nel colore del bianco puro, la nuance di questo New Romantic Style.

Bellantuono propone il modello sirena, sensuale nella sua silhouette e sobrio nel tessuto in crêpe. Anche gli abiti stile principessa incantano con il loro mood rock-bohémien, grazie alle audaci trasparenze di pizzi dal gusto vintage.

Alberta Ferretti
Alberta Ferretti

 

 

 

Gli abiti delle collezioni sposa 2017 esprimono una nuova idea di femminilità che vuole riscoprire un lato che sia romantico ma anche fresco. Eleganti, dalla vestibilità perfetta, che segue e si adatta dolcemente al corpo; abiti realizzati interamente con sete provenienti da tessiture italiane.

Elementi che da sempre contraddistinguono e garantiscono le creazioni di Elisabetta Polignano.  La linea Haute Couture è un chiaro omaggio alla cultura Giapponese, molti abiti ricordano le forme dei Kimoni, soprattutto nella scelta dei colori rosa ciliegio e celeste. La linea Vision invece è adatta ad una donna moderna, dinamica e indipendente. Una sposa decisa a mostrare la sua femminilità con audacia e grazia.

Elisabetta Polignano
Elisabetta Polignano

Alberta Ferretti inserisce come elemento di novità le trasparenze; gonne che aderiscono alla silhouette e  diversi strati di balze che ricordano i modelli retrò degli anni ’20. Charmante  è l’aggettivo per questa giovane sposa che non ha timore di scoprirsi, mostrando una linea soave ma allo stesso tempo voluttuosa.

Alberta Ferretti
Alberta Ferretti

Galleria immagini

Network
×