Il bon-ton easy della moda bimbi

Diesel Kids

Le tendenze Autunno - Inverno 2016/17

Bologna - 15 settembre 2016 - Eva Fomina

Le collezioni per il grande freddo reinterpretano quelle degli adulti, ma con molto più colore.
È sempre più di tendenza oggi ispirarsi ai capi degli adulti per vestire i bambini, giocando con gli accostamenti delle tonalità e degli accessori, proprio come farebbe una vera fashion victim.

 

Diesel

Diesel

 

 

 

Il Bon-ton è la caratteristica di questi capi ultra cool, ma anche la praticità dei tagli e dei tessuti. La comodità prima di tutto, per lasciare i bambini liberi di muoversi, senza rinunciare alla sicurezza di essere ben coperti contro le intemperie dell’inverno.
Diesel mantiene il suo DNA rock: glitter e jeans si alternano negli outfit per bambina, intervallati da stivali e giacche da motociclista. Per i maschietti invece il mimetico la fa da padrone. Il blu nelle giacche e gli inserti di pelliccia sintetica nei capi spalla donano ai bambini e alle bambine che li indossano un allure chic e ribelle!

Manila Grace

Manila Grace

 

 

 

 

 

 

Le baby model di Manila Grace indossano capi informali ed avvolgenti. Il Black and White, Denim e Military sono gli stili che nei colori del rosso, viola, fucsia renderà questo inverno meno rigido. Anche Manila Grace utilizza l’eco-pelliccia, reinterpretata con dei maxi pois che le conferiscono un’aria più sbarazzina.

Herno Kids

Herno Kids

 

 

 

Per lo Sportswear di lusso Herno si afferma nuovamente come brand di riferimento. Oltre ai capi spalla in piuma Ultralight aggiunge cappotti con micro collo a camicia o con il collo ad anello. Le maniche sono impreziosite da inserti in pelliccia ecologica per le bambine che anche in inverno non rinunciano ad essere glamour. Piuma Ultralight anche per il bomber dei bambini, oltre ai più classici peacot e montgomery in Lana Check.

Invicta

Invicta

 

 

 

 

Sempre sportiva ma meno impegnativa è la collezione Invicta che offre una vasta offerta in tessuti e modelli per giubbini, cappotti, gilet e felpe.

 

 

Galleria immagini

Network
×