Ermanno Scervino

Ermanno Scervino

Milano - 24 giugno 2016 - Eleonora Ferrante

 

 

 

Innovatore, raffinato, glamour… sono solo alcuni degli aggettivi che si possono attribuire a questo talento della moda squisitamente italiano.  Un brand giovane, anche per la sua storia che ha inizio nei primi anni del 2000. L’azienda nasce grazie all’estro creativo di Ermanno Daelli e all’imprenditorialità di Toni Scervino, lo yin e lo yang di un equilibrio perfetto.

 

 

 

Ermanno Scervino

Ermanno Scervino

 

 

 

 

Jennifer-Lopez

Jennifer-Lopez

 

Ermanno Daelli prenderà in seguito il nome d’arte Ermanno Scervino, proprio dal cognome del suo socio in affari. Iniziati gli studi per diventare architetto, li abbandona pochi anni dopo per seguire la sua passione, la moda, che lo guida in lungo e in largo per il mondo: Parigi, New York, Londra, Ibiza e, naturalmente, Firenze. Ermanno Scervino non è solo stile e alta manifattura, ma è tendenza. È un grido nel frastuono delle nuove correnti del fashion che si impone e detta il suo mood. Eleganza, sobrietà, grazia pura e semplice, che affascina l’occhio di chi guarda e il cuore di chi l’indossa.

 

 

 

 

 

Un “Made in Florence” genuino, che incarna tutti i valori di un tempo: tradizione, sartorialità e competenze tecniche. La fama non ha tardato ad arrivare, come pure il eneplacito di star internazionali tra cui Amal Clooney, Jennifer Lopez, Sandra Bullok e Cher, per la quale ha creato i costumi del film “Un Thè con Mussolini”, fino all’ultimissimo successo archiviato con la Nazionale italiana di calcio; le nuove divise sono infatti confezionate su misura da Ermanno Scervino, luxury partner della Nazionale fino ai Mondiali di Russia 2018.

 

 

 

 

ES_BeachSS16_16

Beach

Beach

Beach

Pre_SS16_19closeup

 

 

 

 

Galleria immagini

Network
×