Ferretti: la Ferrari del Mare

Custom Line 108’

“Il nostro impegno è di continuare con determinazione nel segno dell’innovazione, per costruire le più belle barche del mondo. Il mercato nautico mondiale ha sete di novità”.

Forlì - 17 maggio 2016 - Giuseppe Bucci

Le parole di Alberto Galassi, Amministratore Delegato Ferretti Group, sono la perfetta sintesi della filosofia di un gruppo che annovera i marchi che meglio rappresentano il punto più alto del lusso e del Made in Italy nel mondo della nautica: Riva, Pershing, Ferretti Yachts, Itama, Mochi Craft, Custom Line e CRN. Oltre 40 anni di leadership mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso. Ferretti Group è passione, innovazione ed eccellenza, continua ricerca verso l’eccellenza tecnologica, performance elevate, design esclusivo e massimo comfort di bordo. Stile che rappresenta la somma dell’eredità di secoli di tradizione nautica italiana cura del dettaglio di qualità, artigianalità e innovazione tecnologica.

 

 

Le novità
In occasione del Cannes Yachting Festival, primo momento d’incontro della nuova stagione nautica per i maggiori gruppi navali e gli appassionati di tutto il mondo, Ferretti Group ha presentato una prestigiosa flotta di 21 imbarcazioni, di cui ben 6 anteprime mondiali: Ferretti Yachts 550, il nuovo flybridge che unisce eleganza e spirito sportivo, Ferretti Yachts 700, dal profilo aggressivo, tra i più sportivi di sempre.

 

 

riva domino super

Riva 88′ Domino Super

Tre le novità per il marchio culto del gruppo Riva 76’ Perseo: il nuovo coupé sportivo ed elegante, Riva 88’ Florida il primo motor yacht di lusso decappottabile. Terza novità di casa Riva è 88’ Domino Super, grigio scuro ribattezzato “London Grey”. Agli amanti del comfort assoluto è dedicato Custom Line 108’, un maxi yacht planante e dinamico, dal design elegantissimo, grandi volumi, interni sofisticati e personalizzabili, tecnologie all’avanguardia.

 

 


crn

CRN M/Y Atlante

In occasione del Monaco Yachts Show, Ferretti Group ha schierato altre 3 anteprime mondiali, M/Y Yalla 73 mt, il primo yacht CRN costruito su una piattaforma navale di 13 metri di larghezza per favorire la convivialità e la mondanità a bordo. M/Y Saramour 61 mt, è il primo megayacht CRN che porta la firma di Francesco Paszkowski Design. Lungo 61 metri e largo 11 metri, si sviluppa su 5 ponti, ha un design senza tempo e interior decor minimal, volto alla valorizzazione della preziosa collezione d’arte a bordo. E poi M/Y Atlante 55 mt, uno yacht dall’identità stilistica molto forte, che riprende stilemi delle imbarcazioni militari.

 

 

 

Custom Line 124

Custom Line 124

Forme squadrate, linee spigolose e soluzioni innovative.
L’ammiraglia di Custom Line, il 124’, imbarcazione dalla linea filante e leggera. Tra le novità più attese, la nuova ammiraglia Pershing 140, che segna l’ingresso del marchio nella fascia dei super yacht in lega leggera e Navetta 37, un mega yacht possente e dinamico, che debutterà nel mercato la prossima estate, quando il brand festeggerà i suoi primi 20 anni di attività.

 

 

Network
×