Feste stellari a Roma

www.italiaunica (39)

Roma - 1 dicembre 2015 - redazione

La prima delle feste stellari a Roma ha avuto luogo nel Gennaio del 2015. L’evento si era svolto sotto il patrocinio di «Россотрудничества» il Centro di lingua e cultura presso l’Ambasciata della Federazione Russa e con la partecipazione del cantautore italiano Pupo. 

Pupo canta insieme agli ospiti della festa

Pupo canta insieme agli ospiti della festa

L’evento ha suscitato così tanto interesse da parte dei turisti e dei media che si è deciso di continuare la tradizione e fissare un nuovo appuntamento il 5 Gennaio 2016. Alla festa sarà presente il beniamino del pubblico russo: Riccardo Fogli.

italiaunica-rozdestvospupo (465)

L’esibizione di Pupo durante la festa di Natale del 2014

 

 

 

L’evento ripropone il Natale russo in una maniera particolare; verrà offerto un ricco buffet, uno show colorato e la musica di Riccardo Fogli che intratterrà gli ospiti anche con autografi e fotografie.

 

Questo evento ha già suscitato interesse da parte degli operatori turistici della Russia e dell’Ex Unione Sovietica (Azerbajan, Belarus, Giorgia, Lettonia, Lituania, Estonia, Kazakistan, Kirghistam, Ucraina) che parteciperanno all’iniziativa proponendola ai rispettivi clienti. Saranno coinvolte anche le agenzie turistiche della Germania, Francia, Israele e Canada che diffonderanno l’iniziativa tra i loro clienti russofoni.

italiaunica-rozdestvospupo (266)

In qualità di ospiti d’onore saranno presenti personaggi VIP, rappresentanti dei consolati e delle ambasciate e giornalisti di TV e giornali.

 

fogli tour 2014 (7)

 

 

Contatti:

http://www.italiaunicaevents.com
info@italiaunicaevents.com
+393476586932

Network
×